Da dBTechnologies la nuova serie di speaker attivi B·Hype

Al NAMM Show di Anaheim, California, dBTechnologies ha esposto in anteprima i 4 modelli della serie B·Hype nella demo room appositamente allestita.

La lunga esperienza dell’azienda italiana nella progettazione di sistemi attivi ha dato vita a questa nuova serie composta da 4 modelli (8,10,12 e 15”) ideali anche per gli utilizzatori più inesperti, pur garantendo prestazioni audio di livello professionale. La serie utilizza amplificatori Classe D altamente efficienti che permettono al sistema di raggiungere vigorosi livelli di pressione sonora (fino al 126,5 dB per il modello più grande da 15”).

Il design acustico interno è caratterizzato dalla tromba asimmetrica che garantisce una dispersione ampia e uniforme. Inoltre il sistema permette di scegliere fra due diverse Equalizzazioni preimpostate, FLAT e BOOST, permettendo una riproduzione audio estremamente precisa e pulita a tutte le frequenze.

La portabilità dei sistemi è garantita da un design contemporaneo e accurato caratterizzato da 3 maniglie in tutti i modelli (due sui lati e una sul top) e un peso totale contenuto che va dai 6.6 kg per il modello da 8” ai 17,4Kg della 15”. Inoltre ogni box può essere usato in orizzontale come monitor permettendo un appoggio stabile a 45° su entrambi i lati. I sistemi possono essere usati su treppiede o su palo in combinazione con i sub dBTechnologies.

Info: www.dbtechnologies.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti