Outline sarà presente a ISE 2017 con i propri “Contemporary Loudspeaker solutions for multiple applications”.
La nuova serie proposta da Outline offre un range completo di soluzioni di alta qualità, ideali per molte applicazioni. La flessibilità e la qualità della serie Vegas rappresentano uno strumento fondamentale per installatori, integratori di sistemi e professionisti del suono. Tutti i modelli sono dotati di componentistica realizzata in italia, oltre ad un design e una produzione che seguono gli stessi standard di qualità che Outline utilizza per i prodotti dedicati al settore touring. Le caratteristiche comuni ai due settori, installazione e spettacolo, sono l’alta intelligibilità, l’alta fedeltà audio, prezzi competitivi e un eccellente rapporto potenza/dimensione.
Le nuove soluzioni a due vie – Vegas 6.5, Vegas 10, Vegas 12, Vegas 15 – introdotte a ISE 2017, sono dotate di woofer per le basse frequenze e di driver a compressione oltre a crossover passivi costruiti con componenti al top della tecnologia. Nei modelli Vegas 10, Vegas 12 e Vegas 15, il driver a compressione è posizionato su una guida d’onda rotabile (90° x 60°), al fine di offrire una maggiore flessibilità.
La guida d’onda, che può essere ruotata di 90°, assicura la dispersione necessaria a prescindere dal posizionamento orizzontale o verticale del modulo. L’ampia dimensione della bocca di uscita favorisce un semplice controllo della direttività, mentre il particolare design del cabinet permette addirittura un utilizzo come stage monitor.
Tutti i modelli della serie Vegas sono realizzati in betulla ad incollaggio fenolico, e protetti con polveri epossidiche, e da una griglia in acciaio posizionata su una spugna acusticamente trasparente. Ogni cabinet è rivestito con una finitura nera testurizzata antigraffio. Su richiesta è disponibile una personalizzazione del colore su standard RAL, così da poter integrare la serie in ogni ambiente. E’ inoltre disponibile una ulteriore linea di soobwoofer ad alte prestazioni, studiata per un ulteriore ampliamento delle basse frequenze, garantendo in tal modo ancora più dinamica.
L’hardware per l’installazione della serie Vegas è compatibile con le più comuni staffe di montaggio, così da offrire un’ampia gamma di possibilità di posizionamento dei moduli.
Info: www.outline.it