JBL: monitor da studio Serie 7

 JBL ha introdotto la sua nuova serie di monitor Serie 7, degli speaker di riferimento da studio progettati per massimizzare il dettaglio, il volume di uscita e l’accuratezza del panorama stereo.

Come monitor, questi Serie 7 si collocano, per i modelli da 5″ e 8″ presentati fino ad ora, nella fascia di soluzioni di ascolto per home studio, project studio o per tutte quelle applicazioni come la registrazione, post produzione e broadcast dove si possono utilizzare monitor di dimensioni medio-piccole, che non occupino tanto spazio ma restituiscano comunque una buona resa sonora.
Il brevetto principale contenuto in questi speaker è la nuova guida d’onda Image Control Waveguide sviluppata per i monitor di alta gamma M2 Master Reference Monitor.

I modelli presenti a catalogo per ora sono quattro, due modelli da 5″ (705P attivo bi-amplificato e 705i passivo) e due da 8″ (708P attivo e 708i passivo).
Tutti i modelli sono già pronti per potersi integrare con il nuovo sistema di gestione del monitoring Intonato 24 (di cui parleremo più avanti) che permette di gestire configurazioni semplici o complesse di ascolto con la medesima facilità.

Info: www.leadingtech.it

Vai alla barra degli strumenti