dBTechnologies lancia la nuova serie SUB 600

dBTechnologies ha recentemente introdotto la nuova famiglia di subwoofer attivi SUB 600, una serie composta dai 2 modelli Sub615 e Sub 618. Si tratta di una serie di prodotti che rappresentano il completamento ideale nelle basse frequenze per i sistemi professionali attivi dBTechnologies, come ad esempio la serie OPERA. Entrambi i modelli sono dotati di un amplificatore Classe D da 600 W RMS con alimentazione SMPS e trasduttore rispettivamente da 15” e 18”.

Nonostante le dimensioni compatte, la serie SUB600 raggiunge livelli di pressione sonora pari a 133dB per il SUB618, garantendo una riproduzione delle basse frequenze estremamente pulita e precisa. Le prestazioni sonore della serie permettono di creare un sistema PA ben bilanciato utilizzando anche 1 singolo sub con 2 speaker full range, senza utilizzare alcun processore o crossover esterno; il sub infatti è dotato di 2 uscite separate e processate che portano il segnale stereofonico ai 2 diffusori.

I controlli posti sul pannello dell’amplificatore permettono di operare con segnale Mono o Stereo, attivare l’inversione di polarità e scegliere la modalità per l’uscita link (True Bypass o Xover). Quando necessario, è possibile attivare una Equalizzazione preimpostata BOOST per un impatto sonoro ancora più incisivo.

La serie ha un particolare design dato dalla robusta copertura antigraffio del cabinet in legno e da un peso totale contenuto (rispettivamente 25kg per il SUB 615 e 31 kg per il SUB 618). Il design del lato superiore agevola l’incolonnamento con altri sub ed è dotato di foro con filettatura M20 per stativo.

dBTechnologies SUB 600 Subwoofer attivi

  • Amplificatore Classe D 600 W RMS
  • Ingresso Stereo Bilanciato Selezionabile
  • Uscita Bilanciata Stereo LINK o CROSSOVER
  • Box in legno compatto e robusto
  • Peso totale contenuto
  • Switch inversione di polarità
  • EQ Flat e Boost

Info: www.dbtechnologies.com

Vai alla barra degli strumenti