RGA Tour 2017: una nuova data a Milano

Donato Begotti, Roberto Fazari e Andrea Filippone sono pronti a portare la passione e l’esperienza della Rock Guitar Academy in una nuova tappa, dopo quelle di Modena, San Giovanni alla Vena, Chiaravalle, San Benedetto del Tronto, Pordenone e Montebelluna. L’RGA Tour 2017 arriva a Milano da Lucky Music (presso l’adiacente Teatro San Cipriano), giovedì 11 maggio 2017, ore 19,30 (ingresso libero su prenotazione scrivendo a questo indirizzo).

La formula è quella di un “Seminario/Concerto” attraverso cui gli artisti coinvolgeranno i partecipanti in un evento divertente e allo stesso tempo formativo, mettendo a disposizione la loro esperienza. L’esecuzione live di brani famosi e di generi musicali differenti, saranno l’occasione per toccare e trattare varie tematiche, come legato e tapping, pennata alternata, feeling, sound & creativity.
Alla fine dell’evento Begotti, Fazari e Filippone saranno disponibili a rispondere a tutte le domande e curiosità del pubblico, a dare consigli e svelare i tanti “trucchi” imparati in anni di esperienza esecutiva e didattica.

Donato Begotti, è uno dei migliori chitarristi italiani. Fondatore, direttore e docente della Rock Guitar Academy, scuola di musica leader nel campo dell’insegnamento della chitarra rock in Italia, autore e curatore della collana RGA. Ha fatto della didattica la sua missione, formando chitarristi che oggi collaborano con Vasco Rossi, Mina, Celentano, Il Volo, Gianluca Grignani, Irene Grandi, Enrico Ruggeri, Francesco Renga, Miguel Bosè, Ivana Spagna, Fausto Leali, Max Gazzè, Tazenda per citarne alcuni.

Roberto Fazari, è un eccezionale chitarrista, docente RGA e autore di metodi didattici della collana RGA-Volontè & Co., turnista ed arrangiatore. Con la sua cover band, gli Antani Project, sta calcando i migliori palchi di tutta Italia.
Andrea Filippone, specializzato nel tapping e legato, è uno straordinario chitarrista, docente RGA e autore dell’omonimo metodo didattico della collana didattica RGA-Volontè &Co.

Info: Volontè & Co.

Info: Rock Guitar Academy

Vai alla barra degli strumenti