Riportiamo sulle nostre pagine una lettera ufficiale che ci è giunta questa mattina in Redazione da parte degli organizzatori di Live You Play che, come si può leggere chiaramente nelle parole a firma di Pierfranco Galeone e Gianni Fantini, vuole esprimere “dissenso totale” in relazione all’articolo “Live You Play 2017: ZioGiorgio Best Stage!” apparso in questi giorni su ZioGiorgio.it.
Cara Redazione,
abbiamo letto l’articolo pubblicato su ZioGiorgio.it relativo al LiveYouPlay 2017 Best Stage, con il quale dissentiamo totalmente.
Si tratta di una decisione arbitraria che avrebbe dovuto essere organizzata e valutata in anticipo sull’evento in quanto, a dare un giudizio sui palchi avrebbe, dovuto eventualmente essere una giuria ufficiale, formata da persone competenti e super partes!
Ci dispiace constatare che anche ZioGiorgio.it sia caduto nell’errore fatto da altri vostri colleghi in quanto, essendo ZioGiorgio.it media partner di LiveYouPlay, l’articolo avrebbe dovuto avere una differente impostazione, cercando di valorizzare al massimo l’impegno di tutti partecipanti.
LiveYouPlay ha un format esclusivo e unico nel suo genere e il nostro compito è quello di valorizzare tutte le aziende che credono in questo progetto.
Ci aspettiamo che voi pubblichiate in modo chiaro e inequivocabile il nostro dissenso, magari aggiungendo due parole di buon gusto che rimedino la non corretta comunicazione fatta.
Cordiali Saluti
Pierfranco Galeone
Gianni Fantini