Lanciato nel 2011, Live Entertainment Expo TOKYO è divenuto in breve tempo l’evento dedicato l’industria dell’entertainment più grande del Giappone. Grazie alla partecipazione di molte aziende leader nella produzione di LED display, pro-lighting, pro-audio e servizi per l’entertainment, l’evento ha ricevuto molti elogi da espositori e visitatori da tutto il mondo, divenendo la piattaforma ideale per la creazione di reti e lo sviluppo di business, oltre ad essere il luogo ideale per presentare nuove tecnologie e prodotti.
L’edizione 2017 avrà luogo da 31 Maggio al 2 Giugno presso il Makuhari Messe e ospiterà 650 espositori e circa 25,000 potenziali acquirenti da tutto il mondo oltre al Team di Light Sound Journal che sarà a Tokyo per tutta la durata dell’evento
Reed Exhibition Japan organizza 173 fiere l’anno all’interno di noti centri espositivi come il Tokyo Big Sight, Makuhari Messe e Intex Osaka, coprendo settori come gioielleria, moda, articoli da regalo, elettronica, energia, IT, cosmetica e medical. L’organizzazione ha un’enorme esperienza e la capacità di attirare un’alto numero di potenziali buyer di qualità, contribuendo, grazie al proprio supporto, ad aumentare le opportunità di business prima e durante gli eventi.
Per Reed Exhibition Japan, non conta solamente la quantità, ma anche la qualità del business. Ed è proprio questa la caratteristica che di fatto ha reso Live Entertainment Expo TOKYO uno degli appuntamenti più importanti al mondo per quanto riguarda il settore dell’intrattenimento dal vivo.
In parallelo si svolgerà anche l’Event Expo TOKYO, in cui saranno presenti servizi e attrezzature dedicati all’organizzazione di eventi. Un’evento estremamente importante in vista delle olimpiadi di Tokyo nel 2020, e che registra un numero sempre più alto di espositori e visitatori.
È possibile ricevere un biglietto omaggio per l’imminente Live Entertainment Expo TOKYO QUI.
Info: www.reedexpo.co.jp