Il 22/06 al Blues House di Milano, storico locale del capoluogo lombardo, andrà in scena la prima tappa del tour dedicato alla chitarra più celebre di Ibanez, la RG, una vera e propria icona nel mondo delle sei corde.
Per celebrare i 30 anni di questo storico modello, Andy Martongelli (Arthemis), Gianni Rojatti (Dolcetti), Ralph Salati (Destrage) e Marco Sfogli (PFM) daranno vita ad una serata di musica RiGorosamente con palette a punta.
In ogni appuntamento di questo tour ci saranno degli ospiti speciali ed anche a Milano non mancheranno special-guest assi della chitarra e RG-addicted: Cesareo (Elio e le Storie Tese) e Daniele Gregolin (Clan Zingaro), che parteciperanno ad un set ricco di sorprese più una immancabile jam finale.
A festeggiare assieme ad Ibanez e Mogar, distributore italiano del marchio giapponese, ci sarà la grande community di Ibanez Italian Club, Ibanez 87 e FaGo-CablePro che cureranno una ricca esposizione di RG.
Sarà possibile apprezzare modelli storici e novità 2017, così come le fuori serie provenienti dalle “Terme Emiliane”.
Info: www.mogarmusic.it
Info: www.ibanez.com