Apogee potenzia le sue interfacce con i nuovi aggiornamenti

La californiana Apogee esce con nuovi aggiornamenti significativi per le sue interfacce audio Ensemble Thunderbolt ed Element Series dopo avere già a giugno aggiunto interessanti funzionalità.

Tra le diverse novità inserite in questo ultimo update ora le interfacce in questione possono anche eliminare rapidamente la latenza di registrazione con Apple Logic, questo grazie all’integrazione di un pulsante Direct Monitoring all’interno del nuovo Logic Pro X 10.3.2.

Per chi ha studi grandi o deve gestire progetti, di registrazione, broadcast o live, di grandi dimensioni adesso c’è la possibilità di collegare al Mac due interfacce Apogee Ensemble Thunderbolt per raddoppiare il numero di ingressi e le uscite analogiche. Oppure, sempre allo stesso scopo, si può collegare un’interfaccia Apogee Element Series a una Ensemble Thunderbolt per espandere il sistema con I/O di qualità superiore.

Oltre all’aumento dei canali il software Apogee Control sostituisce il vecchio Maestro 2 e mette a disposizione un’interfaccia più moderna e personalizzabile per il proprio workflow. E’ previsto ora anche il controllo di Ensemble Thunderbolt in remoto con un’applicazione iOS e con il telecomando hardware Apogee Control, allo stesso modo in cui era già possibile con le interfacce Element.

Molti altri i piccoli dettagli e migliorie di questi ultimi due aggiornamenti per cui, se siete utenti, vi consigliamo di visitare i siti del produttore o del distributore italiano che trovate qui sotto.

Info: www.apogeedigital.com

 

Vai alla barra degli strumenti