QSC era presente all’edizione 2016 del “Teddy” Award dove ha ottenuto il prestigioso riconoscimento “Rodney” award per il dealer ICTA dell’anno.
Il “Teddy” Award è l’appuntamento annuale dedicato ai membri dell International Cinema Technology Association (ICTA) in cui vengono premiate le aziende che meglio sviluppano i principi dello sviluppo del prodotto e forniscono ai rivenditori servizi e aggiornamenti tecnici di elevata qualità. Il Teddy Award è stato consegnato a QSC durante il convegno annuale ICTA svoltosi a Berlino.
“È estremamente gratificante ottenere questo prestigioso riconoscimento” ha dichiarato Barry Ferrell, Senior Vice President e Chief Strategy Officer di QSC. “L’eccellenza è qualcosa per cui lottiamo da sempre in QSC, e questo tipo di riconoscimento è la chiara indicazione che stiamo andando nella giusta direzione fornendo prodotti, servizi, e supporto ai nostri rivenditori e ai loro clienti finali.”.
È la quarta volta che QSC ottiene questo riconoscimento, e la prima volta nella storia dell’award che una azienda ottiene il premio per il terzo anno consecutivo. Lo scorso September 2016, QSC ha acquisito Ultra-Stereo Labs (USL), che ha ottenuto il Teddy award per sei volte.
L’International Cinema Technology Association è un network globale di aziende specializzate nell’industria del motion picture. I membri del ICTA sono quelle aziende che realizzano, distribuiscono e si occupano di fornire servizi utilizzati all’interno di cinema.
Info: www.qsc.com
Info: www.icta-web.com