Elio Caia nuovo responsabile vendite estero di Axiom

Proel annuncia la nomina di Elio Caia con il ruolo di International Sales Manager per l’azienda Axiom. A partire da Ottobre, Caia sarà responsabile della crescita e del coordinamento di tutti i responsabili vendite nelle aree EMEA, APAC, e Nord America.

Caia è dotato di un solido background nel settore audio professionale, coprendo nel passato nei settori esportazione, sviluppo dei mercati e supporto tecnico per molti produttori di sistemi audio. Conosce molto bene i mercati di Europa, America Latina e Asia anche dal punto di vista culturale e linguistico.

“Elio è dotato di un notevole livello di esperienza per muoversi al meglio all’interno del mercato pro Audio internazionale” ha commentato Daniele Massaccesi, Axiom Business Unit Manager “Credo che per una giusta interpretazione dei mercati sono necessarie le conoscenze di lingua e cultura, oltre ad un notevole background sugli aspetti tecnici e commerciali, e queste sono le caratteristiche che abbiamo trovato in Elio. Tutto questo, in aggiunta a ciò che Axiom è in grado di offrire in termini di valore aggiunto, permetterà al brand di ottenere risultati significativi, oltre ad un’ampia visibilità sulla scena internazionale. Io ed il resto del team auguriamo ad Elio buona fortuna.”

“Nutro un profondo rispetto per le persone e le tecnologie che sono alla base della crescita di Axiom – credo anche grazie all’eccellente ingegneria e alle prestazioni di alta qualità,” ha dichiarato Caia. “Ovviamente sono molto orgoglioso di rappresentare un brand italiano, con all’interno una vasta gamma di prodotti. Accolgo quindi con piacere la sfida di portare questi valori nei mercati internazionali che conosco molto bene.”

Info: www.axiomproaudio.com

Vai alla barra degli strumenti