GLP all’LDI 2017 di Las Vegas

Il 17 e il 18 Novembre 2017 GLP sarà presente all’LDI di Las Vegas, presso lo stand 1173, adiacente ai distributori Cosmic Truss e SceneX. Nell’intera zona si potrà respirare una vera e propria aria di festa, soprattutto per GLP, diventato nel tempo un brand noto tra i LD di tutto il mondo, e che celebrerà il suo decimo anniversario.

GLP esporrà per la prima volta all’LDI la strobo ibrida JDC, che ha stupito il pubblico e gli addetti ai lavori dopo essere stata impiegata negli show di Drake, Lady Gaga, Enrique Iglesias e Pitbull, Nine Inch Nails e molti altri. Questa nuova fixture è caratterizzata da due moduli LED completamente mappabili, poste su entrambi i lati del tubo stroboscopico, e che consentono effetti originali combinando wash e una strobo brillante e potente. Inoltre la possibilità di movimento tilt a 185°, lo rendono un prodotto “must see” per questa edizione dell’LDI.

Verrà esposto per la prima volta anche il nuovo Impression S350, che è stato progettato per soddisfare le esigenze dei Lighting Designer in cerca di una fixture moderna ideale per più applicazioni. L’S350 presenta un indice CRI pari a 96, un sistema di sagomatura a quattro blade con rotazione, e un nuovo algoritmo per il software 3D per rendere il più agevole possibile il dimming. Il tutto in un design compatto e senza base.

Farà il suo debutto in anteprima anche la Flame Force 120 una fixture fan effect, che grazie alle sue dimensioni contenute rappresenta un “break” dai prodotti tradizionali di GLP. Il case contiene un ventilatore a velocità variabile di grande diametro che può funzionare da 30 giri/min, fino a 750 giri/min. La fixture è stata progettata per creare effetti scenici originali, utilizzato come un grande propulsore d’aria o la combinazione di entrambi. Le sorgenti LED posizionate all’interno illuminano le lame del ventilatore e possono essere controllati singolarmente, consentendo anche proiezioni multicolori sulle lame.

Presente inoltre la nuova gamma di rain cover a prezzi accessibili, che permettendo di appendere qualsiasi tipo di fixture e di proteggerle dagli agenti atmosferici. Le coperture sono disponibili in vari formati per adattarsi sia alla gamma completa dei prodotti GLP sia ad altri brand.

Oltre al lighting, GLP esporrà il sistema innovativo di gestione dei cavi SNAP, vincitore del recente WFX award, e premiato a InfoComm 2017. Questo semplice strumento di gestione permette ai cavi di tutte le dimensioni di essere alimentati attraverso un sistema di loop allegato.

E per concludere… il Lightshow!
Combinando tutti i prodotti leader di GLP in un lightshow integrato, Matthew Shimamoto di Volt Lites, cercherà di vincere ancora una volta l’award stand lightshow che è già stato suo nel 2016.

Info: www.glp.de

 

Vai alla barra degli strumenti