LightingDays a Roma e Milano con Claypaky

Claypaky organizza quattro nuovi appuntamenti in Italia dedicati alla presentazione dei nuovi prodotti recentemente introdotti sul mercato internazionale in occasione dell’LDI show di Las Vegas.
Appuntamento quindi a ROMA il 29 e 30 novembre presso Cinecittà e a MILANO il 5 e 6 dicembre presso Gemmi Luci.

Paolo Dozzo, Responsabile Commerciale di Claypaky e ADB per l’Italia e tra gli organizzatori dei lighting Days, ha dichiarato: “Quando ho iniziato a lavorare per Claypaky cinque anni fa, mi sono posto come obiettivo di riportare l’Italia tra i mercati più rappresentativi del nostro turn-over annuale. Abbiamo iniziato un paziente lavoro di riorganizzazione della rete commerciale italiana attraverso l’introduzione di agenti regionali dedicati, che ci garantissero una maggiore presenza sul territorio, e contemporaneamente abbiamo investito sulla partecipazione ad esposizioni locali e iniziative didattiche o di patrocinio volte a promuovere la cultura della luce. I risultati si sono visti soprattutto l’anno scorso, con una forte crescita del mercato italiano, che è risultato il 14% del fatturato annuo aziendale. Attraverso i #LightingDays desideriamo ora avviare degli incontri a cadenza annuale o semestrale nelle principali città italiane, dove direttori luci, lighting designer, operatori, tecnici luci, rental company e tutti gli esperti e appassionati del nostro settore si ritrovino per conoscere nel dettaglio i nostri prodotti”.

Nelle quattro giornate dedicate agli approfondimenti verranno presentate tutte le ultime novità della produzione Claypaky:

  • AXCOR 300, la nuova famiglia di teste mobile a LED dedicate all’ampio mercato di media gamma.
  • AXCOR 900 PROFILE, il LED spot profile più potente sul mercato e vincitore del premio PLSN Gold Award 2017
  • K-EYE HCR, I waslight LED con altissima qualità della luce (CRI>97), vincitore dei Plasa Awards 2017
  • SCENIUS UNICO, il proiettore multifunzione utilizzato nei più importanti tour di quest’anno
  • HEPIKOS, il proiettore beam-wash ibrido, il perfetto complemento del Mythos
  • SHARBAR, l’innovativa barra LED multifunzione

Sarà inoltre l’occasione per presentare al mercato italiano il brand ADB, che Claypaky ha acquisito nel 2016 con il progetto di farne un punto di riferimento per il settore dell’illuminazione teatrale e televisiva nel mondo.
Il primo progetto del nuovo corso si chiama KLEMANTIS, un cyc light con lente asimmetrica, caratterizzato da una altissima qualità del colore e della luce bianca.

La partecipazione è gratuita, ma è necessario registrarsi cliccando qui. Successivamente verrà inviato a ciascun iscritto il programma delle giornate e le informazioni utili per raggiungere le sedi degli Open Day Claypaky.

Info: lighting-days.claypaky.it

Vai alla barra degli strumenti