Amplificazioni Lombardi presenta il Line Array passivo LVR1200BP

LVR1200BP è un innovativo sistema Line Array di fascia alta, progettato e costruito interamente in Italia direttamente dalla Lombardi Amplificazioni con componentistica di prima scelta. Il case è realizzato con tre tipologie di legno, l’esterno è in multistrato di Pioppo che lo rende molto leggero e con una sonorità calda, mentre il pannello di fissaggio degli altoparlanti è in Abete, in quanto la tavola armonica della cassa deve avere ottima timbrica. Tutti i rinforzi sono in Betulla per darne robustezza.

All’interno troviamo due altoparlanti coassiali 10″ con driver al Kapton, ideale per Service dal piccolo al grande evento o per installazioni in Locali e Teatri. Si tratta di un sistema modulare con la possibilità di realizzare array da 1 a 12 unità, così da poter affrontare diverse tipologie di evento in base alle esigenze, questo grazie all’apertura orizzontale pari a 90° e verticale pari a 70° di ogni singolo diffusore. Nella somma di più moduli la Fase del diffusore è ben bilanciata grazie allo studio dei woofer coassiali e permette l’aumento sia dell’apertura che dell’efficienza.

Un prodotto di facile utilizzo, leggero, modulabile, molto efficiente e con la qualità che contraddistingue i prodotti Lombardi Amplificazioni.

info: www.amplificazionilombardi.it

Vai alla barra degli strumenti