DTS annuncia il nuovo successo ottenuto da BRICK con il prestigioso riconoscimento Gold Star Product Award, come miglior proiettore architetturale per esterni del 2017. Il premio è stato consegnato lo scorso 17 novembre durante una cerimonia tenutasi all’interno di LDI 2017 Las Vegas.
Questo premio si aggiunge alla collezione di successi ottenuti da DTS nel corso del 2017 con il Live Design Excellence Award 2017 di New York e la finale di Mondo dr Excellence Awards 2017 di Francoforte.
BRICK è un proiettore wash di nuova concezione, estremamente luminoso e compatto, con alimentatore incorporato e protezione IP65. Caratteristiche che lo rendono adatto per molte applicazioni.
Una delle caratteristiche principali di questa particolare fixture è la possibilità di intercambiare rapidamente e senza l’utilizzo di attrezzi gli angoli di proiezione. BRICK è dotato di cavo alimentazione IP65 e di 2 cavi DMX con connettori XLR M / F (tutti IP65), che lo rendono ideale sia per applicazioni illuminotecniche temporanee che per installazioni permanenti.
La sorgente è composta da 24 LED RGBW OSTAR STAGE “N” con lenti custom e aperture da 8, 20, 40 e 60×10 asimmetrico. Ha un range di temperature colore da 2700K a 8000K, miscelazione colori ed è dotato di vari accessori tra cui le bandiere di semplice ed immediata installazione.
Info: dts-lighting.it