Music Group, azienda a cui fanno capo i brand Midas, Turbosound, Klark Teknik, Lake, Tannoy e LabGruppen ha annunciato il potenziamento del proprio servizio di Customer Care, estendendo la garanzia a 10 anni e inaugurando un nuovo team dedicato, sempre disponibile a rispondere alle diverse esigenze di chi investe nella qualità dei prodotti Music.
Una ulteriore novità è che la validità della garanzia farà riferimento alla data della prova di acquisto e non è perciò necessario registrare il prodotto, come richiesto dalla garanzia precedente. Per ottenere la garanzia sui prodotti acquistati al di fuori del territorio di residenza dell’acquirente, si dovrà contattare direttamente il Dealer che ha effettuato la vendita. Naturalmente la garanzia copre i difetti legati alla costruzione o ai materiali, purché siano correttamente utilizzati. Inoltre, e limitatamente ai prodotti LabGruppen PLM+, la garanzia esclusiva è trasferibile in caso di vendita del prodotto di seconda mano, per il periodo parziale rimanente rispetto al documento originale di acquisto.
La garanzia non si applica a:
- materiali di consumo, fra cui batterie, cavi e fusibili
- assemblaggi di driver e diaframmi, ai quali si deve il difetto di aver bruciato gli altoparlanti a causa di sovratensione o sovratensione transitoria dall’amplificatore
- Amplificatori con carichi di uscita non idonei
- Danni meccanici causati dal trasporto o uso improprio dei prodotti o da un’installazione non corretta
- Ruzzole e flight case per cui è previsto 1 anno di garanzia
- Prodotti il cui numero di serie è stato manomesso o cancellato, per intero o parzialmente
Infine, secondo la Service Policy, se il prodotto si danneggia in qualsiasi periodo durante i 10 anni di garanzia, è garantito il minor disservizio possibile tramite riparazione o fornitura di prodotto sostitutivo entro una settimana.
Info: www.prase.it