Spotlight ha completamente rinnovato e uniformato l’architettura dei proiettori GreenLine che vanno da 50W a 450W, tramite un nuovo display pensato per un utilizzo più intuitivo e con nuove ed interessanti feature richieste dal mercato.
Il nuovo display presenta tre diverse opzioni: DMX Setting, Options e Info.
All’interno del DMX Setting è possibile impostare l’indirizzo della fixture, oppure selezionare tre diversi DMX Mode (1,2 o 3 canali). Tra le Options troviamo invece la possibilità di impostare il parametro LED Delay (il ritardo tra la ricezione del segnale e l’esecuzione del comando), selezionare la Curva Dimmer (Linear o Square), la Frequenza di uscita, il LED Boost che permette di ottenere un flusso luminoso superiore del 20%, la velocità della ventola (Automatic, Silent, Standard) e infine la possibilità di capovolgere il display per una migliore lettura quando il proiettore è montato sotto sopra.
Infine il menù Info permette di vedere in tempo reale la temperatura e il tempo di utilizzo del LED e della scheda elettronica. Altra novità è la gestione dell’intensità della luce direttamente dal potenziometro presente accanto al display che ha la precedenza sul segnale DMX in ingresso.
Lo Showroom Spotlight di Milano è a disposizione di professionisti e addetti ai lavori per vedere da vicino queste nuove feature.
Info: www.spotlight.it