Torna il Corso di Mastering con Alberto Cutolo

Alberto Cutolo propone un nuovo appuntamento con il Corso di Mastering con le iscrizioni ancora aperte per le date del 2-3-4 febbraio (più un giorno dedicato individualmente da concordare con il docente). E’ un corso articolato in modo teorico/pratico (durante una reale sessione di Mastering) affrontando tutte le tematiche relative al processo di Mastering e di Post Produzione audio. La sessione avrà una durata complessiva di quattro giorni con un numero massimo di 10 partecipanti, che riceveranno un attestato finale.

Il corso è dedicato principalmente a tecnici ed ingegneri del suono e ai produttori che vogliano approfondire le fasi finali della produzione musicale e che saranno in grado compiere sessioni di mastering in completa autonomia.

Si tratta di un’occasione unica che permetterà ai partecipanti di capire l’arte del Mastering da un protagonista assoluto del settore che vi illustrerà le tecniche utilizzate quotidianamente lavorando con gli artisti italiani più famosi.

Alberto Cutolo è uno dei massimi esponenti dell’arte del Mastering in Italia. Ha collaborato più o meno con tutti i principali artisti e gruppi del nostro paese, da Vasco Rossi ai Ministri, da Emis Killa a Daniele Silvestri, da Mina a Nesli, dai Nomadi ai Bluvertigo, da Renato Zero agli Extrema , da Claudio Baglioni ad Elisa e molti altri ancora.

Per ulteriori informazzione è possibile scaricare il programma del corso in formato PDF o contattare l’organizzazione scrivendo a [email protected]

Info: www.massivearts.com

Vai alla barra degli strumenti