Adam Hall: un pieno di novità per il NAMM 2018

Adam Hall Group è un grande gruppo tedesco che racchiude molti marchi noti, nel campo musicale abbiamo avuto più volte modo di parlare di LD Systems, Gravity e Palmer. Oltre a questi brand molti altri sono i marchi di questo gruppo, non stupisce quindi che al NAMM Adam Hall si presenti ai blocchi di partenza con molte novità dedicate al vasto mondo dello spettacolo, dell’audio professionale, dell’illuminotecnica, la scenotecnica e gli stativi, oltre a nuove ed interessanti proposte nell’ambito della progettazione audio professionale.
Abbiamo fatto una scelta delle uscite più intriganti che ci hanno presentato. Prossimamente avremo occasione di approfondire alcuni di questi quando arriveranno maggiori dettagli e demo.

LD Systems MAUI P900 – Dal feedback ricevuto dopo la presentazione durante lo scorso ProLight+Sound di Francoforte, è emerso un notevole interesse su questo nuovo concept per l’audio professionale che unisce ingegneria, arte e design. Il MAUI P900 verrà ora lanciato ufficialmente sul mercato con un “lancio commerciale” al Winter NAMM Show.

LD Systems MAUI 5 GO – Il MAUI 5 GO è la versione a batteria del MAUI 5. Questo sistema “all-in-one” unisce qualità audio e un design compatto, oltre ad offrire una durata della batteria estesa grazie alla tecnologia di sostituzione rapida, garantendo così a musicisti, DJ e organizzatori di eventi una soluzione audio e di monitoraggio decisamente flessibile ed ampliabile, completa di Bluetooth per applicazioni mobili.

Stativo portatile per laptop Gravity LTS 01 B – Il Gravity LTS 01 B è un stativo dal design intelligente per laptop e controller pensato per DJ, produttori musicali e altri utenti che prediligono un supporto stabile ma flessibile per le loro attrezzature. Progettato e sviluppato in Germania, l’LTS 01 B ha una struttura leggera in alluminio che può essere ripiegata per il minimo ingombro durante il trasporto. L’LTS 01 B è compatibile con laptop da 12″-17″, nonché con vari controller per la produzione musicale, tra cui Novation Launchpad, Native Instruments Machine e Ableton Push.

LD Systems CURV 500 TS – Il sistema array da viaggio CURV 500 è l’ultimo arrivato della serie CURV 500 di LD Systems e va quindi ad ampliare la gamma di applicazioni di questo sistema array, aggiungendo applicazioni che richiedono livelli particolarmente elevati di pressione sonora e una dispersione sonora di ampia portata. Dotato di quattro satelliti array, compreso un nuovo satellite doppio con due casse acustiche, il CURV 500 TS presenta una dispersione verticale più bassa, garantendo così una pressione sonora e una dinamica sufficienti a raggiungere anche gli spettatori delle ultime file. Insieme al potente subwoofer da 15″ in Classe D con bass reflex e controllo DSP, il CURV 500 TS offre una soluzione PA flessibile per una vasta gamma di applicazioni audio live professionali.

Palmer Acoustic Pocket Amp – Palmer presenta l’Acoustic Pocket Amp, una combinazione versatile di pedale per effetti e preamplificatore per strumenti acustici. Dotato di tre modalità strumenti (chitarra acustica, basso acustico e pickup magnetici) e una scelta di tre suoni base (Flat, Modern, Vintage), l’Acoustic Pocket Amp è pensato per ogni situazione, dalle prove alle performance dal vivo passando per le registrazioni, a casa o in studio. Dorato di un equalizzatore a 3 bande e filtro notch separato, consente di adattare i suoni acustici alle singole esigenze. Grazie al fader integrato è inoltre possibile mixare senza soluzione di continuità il segnale diretto e preamplificato.

Info: www.adamhall.com

Vai alla barra degli strumenti