DPA @NAMM

DPA Microphones espone al NAMM il microfonio d:vote 4099 e il nuovo sistema CORE. Inoltre quest’anno DPA è lo sponsor del Grand Plaza Main Stage, per il quale ha fornito 24 d:facto, 46 d:vote, 32 d:dicate 2011C e 10 d:dicate 4018 che verranno utilizzate dalle 35 band che si esibiranno durante la fiera.

Core è una nuova tipologia di amplificazione che DPA utilizza nei nuovi modelli di lavalier e headset, nato dall’esigenza di estendere la risposta in frequenza, minimizzare la distorsione e ampliare il range dinamico dei propri microfoni. CORE è disponibile sui modelli d:screet 4060, d:screet 4061, d:fine 4066 e d:fine 4088 sui quali di fatto ha ottenuto risultati di tutto rispetto (+14 dB a THD 1%).

d:vote 4099 è un microfono per strumenti musicali con attacco a morsetto in grado di offrire una soluzione di registrazione con un alto grado di isolamento con una qualità del suono naturale e trasparente. L’attacco a morsetto consente un montaggio non invadente per una vasta gamma di superfici e strumenti, catturando il miglior suono possibile.

Info: www.dpamicrophones.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti