DiGiCo introduce nel mercato americano la nuova scheda Pre-Amp DMI-MIC lanciata lo scorso settembre e dedicata ai mixer digitali della serie S. DMI-MIC permette di aggiungere otto ulteriori ingressi mic, connessi tramite D-sub 25-way, utilizzando gli stessi pre-amp già presenti nella console.
Presenti inoltre le due nuove console della famiglia S, SD12 e S31.
SD12 è il risultato di 15 anni di esperienza nello sviluppo di mixer digitali da parte di DiGiCo, e incorpora le migliori caratteristiche provenienti dalle serie SD e S. Si tratta di una console compatta ma potente, dotata di due schermi touch da 15″, funzionalità dual operator mode e la possibilità di inserire DMI card aggiuntive. SD12 è un mixer semplice da utilizzare e ideale per tour, eventi corporate, installazioni, utilizzo in luoghi di culto, teatri o broadcast. Tra le caratteristiche troviamo la possibilità di gestire 72 canali in ingresso, 36 aux/group, 12 unità stereo FX, 16 EQ grafici, 119 EQ dinamici, 119 compressori multiband e 119 DiGiTuBes, 12 VCA.
S31 è invece il risultato della ricerca di una maggiore compattezza, grande abbastanza per essere posta nel bagagliaio posteriore di una vettura. Il mixer presenta tre schermi multi-touch da 10″ con la possibilità di gestire fino a 10 canali su ciascun schermo di essi. Offre la stessa flessibilità del mixer S21 con i suoi 24 input Mic e 12 output Line, due porte DMI e una interfaccia UB MADI per l’utilizzo con DAW.
Info: www.digico.biz
Info: www.audiolink.it