Adam Audio presenta al NAMM la terza generazione della Serie S che include il nearfiels S2V, i midfield S3H e S3V e i nuovi S5V e S5H.
Caratteristica principale è l’utilizzo di nuovi woofer e driver, una guida d’onda completamente ridisegnata per quanto riguarda i tweeter e i driver mid-range del modello s5 e un nuovo engine DSP con alcune ottimizzazioni per quanto riguarda crossover e voicing. La nuova Serie S è dotata di una risposta in frequenza accurata e più ampia, con una dispersione più consistente, e maggior dettaglio sonoro per quanto riguarda le frequenze medie e basse, oltre ad un incremento generale per quanto riguarda le performance, con un output superiore rispetto alla serie precedente e una distorsione notevolmente ridotta.
Presente in fiera anche la nuova serie T, una linea di studio monitor dal prezzo accessibile e caratteristiche di tutto rispetto. La serie T eredita molte funzionalità provenienti dalla serie S, ed è presente nelle versioni da 5″ e 7″ (T5V e T7V). All’interno il sistema High Frequency Propagation System, che permette una dispersione orizzontale e verticale ampia su tutto lo spettro, un DSP rinnovato e un nuovo amplificatore in Classe D. Il nuovo woofer in polipropilene ad escursione simmetrica permette inoltre una maggiore estensione dei bassi riducendo le distorsioni.
Info: www.adam-audio.com
Info: www.midimusic.it