Remo: pelli Colortone, per un drumset che non passa inosservato

Se il batterista è l’elemento della band che meno si può mettere in evidenza con il movimento, molti batteristi estrosi ci hanno insegnato negli anni che ci sono mille maniere di farsi notare utilizzando gli espedienti anche più bizzarri.
Remo offre ora ai batteristi una possibilità in più per avere un suono professionale ed un aspetto che sicuramente non passa inosservato. Sono le pelli Colortone, pelli disponibili in molti colori che trasformano l’immagine del proprio drumset.

Le pelli Remo Colortone utilizzano una tecnologia chiamata Skyndeep Imaging per ottenere un colore brillante e persistente ed allo stesso tempo una proiezione potente, un suono bilanciato ed una durata adeguata del materiale.
I colori sono diversi e si può persino pensare di realizzare un drumset arcobaleno come quello che potete vedere qui. Sono disponibili per ora: arancio, giallo, rosso, verde, blu e grigio fumo. I modelli di pelli su cui queste colorazioni sono applicabili sono le Emperor, Powerstroke 77 e Powerstroke P3 nelle misure da 8” a 26”.

La parte di immagine anche nei live è diventata sempre più importante ed avere un drumset che anche nelle pelli si possa intonare cromaticamente al design del palco mi sembra un’ottima opportunità.

Info: www.aramini.net

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti