Bose sposa con il suo ultimo PA portatile la filosofia della versatilità massima con la portabilità. Bose S1 Pro è infatti un PA all-in-one che nel peso di circa 8 kg riesce ad integrare funzioni e potenzialità per amplificare e diffondere il suono di solisti, speaker e piccole formazioni musicali.
La versatilità inizia anzitutto dallo chassis, progettato per poter essere inclinato verticalmente o orizzontalmente, come monitor o cassa angolata, montato su di uno stand o sospeso o utilizzato come una cassa tradizionale a terra.
La dotazione tecnica di Bose S1 Pro è pensata per coprire un ambiente ampio con una coerenza in frequenza molto alta su tutta la copertura. La funzione Auto EQ aiuta ad eliminare punti critici in tempo minimo. I due canali indipendenti di cui è munito hanno equalizzazione, riverbero ed ospitano la tecnologia ToneMatch per una riproduzione più fedele delle voci e degli strumenti. Un terzo canale è dedicato all’input aux da 1/8″ ed alla riproduzione da fonti Bluetooth principalmente per il playback di musica o basi.
Essendo un impianto portatile, Bose ha pensato di rendere disponibile anche l’opzione di alimentazione a batteria ricaricabile agli ioni di litio che garantisce una lunga autonomia senza dover dipendere dalla corrente di rete.
Caratteristiche:
- Drivers: 3 x 2.25″ Driver, 1 x 6″ Woofer
- Canali: 3
- Phantom Power: No
- Eq: a due bande
- Effetti: Riverbero
- Input: 2 x XLR-1/4″ combo (mic/line/strumento), 1 x 1/8″ (aux in)
- Output: 1 x 1/4″ (line out)
- Bluetooth: Si
- Chassic: Polipropilene e griglia in metallo verniciato
Info: www.bose.it