Il Mixer M18 a Firenze con Federico Poggipollini

Sabato 24 Marzo a partire dalle ore 17 presso la sede di Music Rama a Sesto Fiorentino, RCF organizza una sessione di presentazione del mixer M18 con la partecipazione straordinaria del noto musicista Federico Poggipollini.

Progettato come unità compatta, autonoma e senza fader, M18 è dotato di un access-point WiFi con antenna interna integrata, che consente l’accesso a tutte le funzioni in modalità wireless. I nuovi tablet mixer contengono una suite completa di algoritmi plug-in ed effetti, tra cui diversi tipi di equalizzatore ed emulazioni amplificatori per chitarra e basso, realizzati dal noto sviluppatore di plug-in Overloud.

M18 è uno strumento ideale per i musicisti piuttosto che per tecnici del suono; in particolare, chitarristi e bassisti hanno a disposizione due linee che possono essere messe in modalità ad alta impedenza oltre ad avere a disposizione una gamma completa di effetti appropriati.

Nel pannello posteriore del mixer M18 sono presenti otto ingressi microfonici (sei XLR e due combo), 10 ingressi di linea, 6 Aux Out, uscita cuffie e due XLR Main Out. Oltre ai sei bus Aux per il monitoraggio palco o altri effetti esterni, sono disponibili tre bus Aux separate per alimentare gli effetti interni. Ultimo ma non meno importante la possibilità di inserire un pedale per il cambio dell’effetto o per la gestione del mute.

Info: www.rcf.it

Vai alla barra degli strumenti