Goboservice lancia il nuovo sito web goboprojectors.eu

Goboservice – brand appartenente a Sunland Optics srl e specializzato dal 2002 nella produzione di gobos personalizzati e proiettori ad elevata luminosità – lancia ufficialmente il nuovo sito web in un layout semplice e coinvolgente, ricco di informazioni e tools utili.

Con www.goboprojectors.eu Goboservice si presenta alla comunità della Rete con un portale in cui le esperienze di luce disponibili a catalogo e realizzate in ambienti reali, vogliono rappresentare il bigliettino da visita di un’azienda, la Sunland Optics, che ha saputo consolidare negli anni la propria reputazione fatta di competenza e originalità riconosciuta dai protagonisti del mercato dello Showlithing.

Ecco perché l’innovazione più importante consiste nell’apposita voce di menu (showroom) in cui sono riportati Effetti, Ruote Natalizie e Applicazioni, tre declinazioni di luce che immediatamente rendono l’idea di quanto realizzabile. Con le voci “Effetti” e “Ruote natalizie”, delle brevi demo evidenziano il meccanismo dinamico e le opzioni cromatiche generati da appositi accessori.
E’ alla terza voce (Applicazioni) che si sviluppa in modo approfondito il tema della narrazione luminosa del territorio. Dai progetti minori per dislocazione geografica e durata temporale a quelli più prestigiosi e sfidanti nelle più belle e importanti piazze italiane, i goboproiettori a marchio Goboservice hanno suscitato unanimi apprezzamenti fra gli operatori e il pubblico per la capacità di coniugare maneggevolezza e potenza oltre alla coinvolgente resa delle immagini.
Nella galleria di video e foto sono riportate le installazioni più rilevanti realizzate durante il periodo natalizio in cui è stata espressa al massimo la potenzialità degli apparati. Oltre ai contributi di immagini catturate sul campo con la resa cromatica e l’effetto sugli edifici, sono riportate specifiche ed esaustive informazioni tecniche per coinvolgere nella singola applicazione effettuata gli addetti ai lavori e quanti fossero interessati alla realizzazione di un progetto creativo.

Con le altre voci di menu i visitatori hanno la possibilità di trovare in modo agevole e intuitivo tutte le informazioni necessarie e sufficienti per valutare il tipo di proiettore più adatto alle proprie esigenze. Per ciascun proiettore delle serie Goled, Golive e Golux è disponibile un visualizzatore a 360° e dettagliate specifiche funzionali con le singole schede tecniche, i parametri di luminosità e temperatura di colore e l’indispensabile diagramma fotometrico.

Un apposito link rimanda allo store dell’azienda in cui è possibile effettuare l’ordine di gobos, goboproiettori e accessori. Per quanto riguarda i goboproiettori, il configuratore consente di inserire le diverse opzioni disponibili per arrivare all’allestimento più adatto alle caratteristiche dell’evento in cui le macchine saranno utilizzate con la possibilità di inserire il cambiogobo, l’effetto dinamico e lo zoom. Anche per i Gobos e gli accessori come le lampade, le ottiche e le ruote effetti, le voci del menu guidano il visitatore verso le alternative disponibili. Il certificato d’oro massimo riconoscimento di eKomi, la società che garantisce un sistema di feedback chiaro ed efficiente basato su valutazioni reali, rappresenta infine l’oggettivo riscontro della cura messa nella realizzazione e nella fornitura dei prodotti distribuiti in tempi rapidissimi praticamente in tutta Europa.

Sempre nell’intento di rendere il visitatore autonomo nelle scelte dei prodotti a lui più utili, è stato creato un apposito calcolatore con il quale – inserendo i parametri necessari di distanza, ampiezza e altezza della superficie sui cui proiettare – si può determinare il numero e il tipo di proiettori occorrenti per la realizzazione della scenografia luminosa ipotizzata.

Info: goboprojectors.eu

Vai alla barra degli strumenti