Elation annuncia l’acquisizione delle console M-Series da HARMAN

Elation Professional annuncia l’acquisizione delle console M-Series da HARMAN Professional Denmark ApS.

Il processo di acquisizione, che dovrebbe concludersi entro Aprile 2018, includerà un accordo per la distribuzione dei controller “M-Series”, oltre alla fornitura del supporto tecnico continuo e il servizio di garanzia per i prodotti già venduti.

Elation ha provveduto all’integrazione di personale esperto nella tecnologia M-Series, al fine di fornire un supporto continuo e di procedere con lo sviluppo di nuovi prodotti. Ciò garantirà una transizione senza interruzioni per la base clienti già consolidata e offrirà un supporto continuo da parte di Elation sulle vendite dei controller della serie M operate da HARMAN.

Toby Velazquez, Presidente di Elation Lighting Inc., ha commentato: “Siamo entusiasti di poter fornire una serie di prodotti per il controllo delle fixture luci a livello professionale alla nostra intera clientela in tutto il mondo. Con l’aggiunta della gamma M-Series e del suo team di R&D, che vanta oltre 25 anni di esperienza in questo settore, siamo fiduciosi di poter soddisfare le richieste dei lighting designer che necessitano di sistemi di controllo intuitivi e potenti. “

Eric Loader, Global Director del reparto Sales & Marketing di Elation ha aggiutno: “M-Series si adatta perfettamente alle esigenze di base della nostra clientela e siamo entusiasti di offrire questa serie di controller avanzati. I clienti che utilizzano da tempo questi prodotti sono ansiosi di provare nuove funzionalità e prodotti”.

“Siamo lieti che gli utenti della serie M possano godere di nuove funzionalità, ricevendo contemporaneamente un servizio di assistenza continuo da parte di Elation,” ha dichiarato David Glaubke, Direttore del reparto Public Relations di HARMAN Professional Solutions. “In HARMAN ci stiamo concentrando maggiormente sui nostri prodotti per audio, illuminazione, video e controllo AV e questa transazione rappresenta in effetti un allontanamento dal business delle console luci, ma ci permette un aumento degli investimenti in apparecchi di illuminazione e video, settori in cui vediamo maggiori opportunità di sviluppo per i nostri clienti.”

Info: www.elationlighting.com
Info: www.audioeffetti.com

Vai alla barra degli strumenti