In queste ore il team di LightSoundJournal, ZioGiorgio.it e ZioMusic è in viaggio verso Francoforte, dove trascorrerà qualche giorno in compagnia delle aziende che riempiranno il noto polo fieristico con nuovi prodotti e nuove tecnologie. I nostri redattori “on-site” – quest’anno in sei per garantire la massima copertura di ProLight+Sound e MusikMesse – aggrediranno le due fiere come non mai per raccontarvi ogni particolare, supportati dal back-office in Italia composto da altri due redattori e dal preziosissimo reparto tecnico, determinante, quanto i server diventano “caldi”…
Anche per questa edizione quindi – soli ed unici a svolgere un servizio di questa portata – riverseremo sui portali un sacco di live news dalla fiera, dove vi racconteremo le novità di prodotto direttamente dai vari stand con caratteristiche, prime impressioni e testimonianze dei product specialist delle varie aziende, tutto questo in due lingue, inglese come prima opzione e italiano per gli amici di ZioGiorgio.it e ZioMusic.it. Non mancheranno inoltre i post sui social per farvi vivere in diretta le sensazioni e le emozioni di questa edizione del ProLight+Sound tutta da scoprire!
Come potete vedere, già da oggi ed in attesa dell’apertura dei cancelli, nei siti di LighSoundJournal.com e ZioGiorgio.it potete trovare una grafica creata ad hoc e brandizzata con lo “Speciale ProLight+Sound” dove potrete accedere in maniera immediata ad aggiornamenti, foto e video in esclusiva da Francoforte, con articoli ed interventi durante lo svolgimento delle fiera. Inoltre l’intensa attività sui nostri canali social contribuirà ad un’informazione “real time” puntuale e di rapida diffusione.
Ancora una volta LightSoundJournal non mancherà ad una delle più importanti fiere di settore, proprio per permettere ai propri lettori di rimanere sempre “al passo” nei confronti di un mercato in costante e rapida crescita ed evoluzione.
Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul network LightSoundJournal attraverso LightSoundJournal.com e ziogiorgio.it e sulle nostre pagine Facebook @LightSoundJournal e @ZioGiorgioIt. Non volete perdervi nemmeno una news? Cercateci con l’hashtag #ZioPLS!
Ci vediamo a Francoforte!
Il team LightSoundJournal