Elation arriva a Francoforte con una recente e importante novità che riguarda l’acquisizione delle console luci M-Series da Harman. Si tratta di una gamma professionale di soluzioni all’avanguardia per il controllo delle fixture con una piattaforma di programmazione stabile ed efficiente. Elation ha provveduto all’integrazione di personale esperto nella tecnologia M-Series, al fine di fornire un supporto continuo e di procedere con lo sviluppo di nuovi prodotti. Ciò garantirà una transizione senza interruzioni per la base clienti già consolidata e offrirà un supporto continuo da parte dell’azienda sulle vendite dei controller della serie M operate da HARMAN.
Oggi abbiamo trovato molte fixture presentate per la prima volta, come la serie Seven Batten nelle versioni 72, 42 e 14, caratterizzate dall’utilizzo di LED multichip da 25W 7 colori RGBAW+LIME+UV.
Altra novità è rappresentata dai Seven Par, due fixture ip65 con angolo di proiezione di 25° e stessa sorgente delle batten.
Interessante ed estremamente funzionale il nuovo Protron Eclypse, composto da 96 LED Cree 4 in 1 capace di esprimere 37300 lumen con angolo di proiezione di 31°.
Ultimo ma non meno importante Cuepix 16IP, con 16 LED COB RGBA, angolo di proiezione pari a 51°, possibilità di controllo del singolo pixel e IP65.
Info: www.elationlighting.com
Info: www.audioeffetti.com