ARRI @ProLight + Sound 2018

ARRI ha scelto di presentarsi a Francoforte con un esempio di illuminazione tra le più complicate, quello dell’automotive.

Al centro della scena una Mercedes AMG GT illuminata da 5 Skypanel S 360-C dotati del nuovo firmware presente per la prima volta a Francoforte e introdotto durante lo scorso NAB.

All’interno 10 nuove funzionalità per il controllo avanzato, tra cui una ricerca del colore piu facile ed intuitiva con Extended Color Control, la  gestione di ogni singola matrice LED (Light Engine) dello SkyPanel, 4 effetti luminosi pre-programmati aggiuntivi, la selezione del colore sugli assi X,y e altro ancora.

Altra novità è il portale Web di SkyPanel, un sistema molto comodo per apportare modifiche ad uno SkyPanel attraverso una rete Ethernet o WiFi. Nel Firmware 4, questo portale web è stato ampiamente potenziato e migliorato. Un design completamente nuovo permette una navigazione veloce e le nuove interfacce offrono un controllo completo su tutti gli aspetti dello SkyPanel direttamente da qualsiasi portale web. Le funzionalità di controllo avanzate forniscono anche una visione approfondita di tutte le funzioni del DMX.

Info: www.arri.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti