Frenexport @ ProLight + Sound 2018

Frenexport ha presentato al Prolight & Sound 2018 tre nuovi prodotti SoundSation: la nuova testa mobile SPIRE 280 BEAM, il sistema LIVEMAKER 1021 MIX e la serie di speaker HYPER-PRO.

SPIRE 280 BEAM è una serie di teste mobili disponibili con sorgente 5R, 7R e 10R, con all’interno un set completo di feature ad un prezzo contenuto. Le fixture, ideate per venire incontro alle esigenze base dei rental, hanno una temperatura colore pari a 6000K, un angolo di proiezione pari a 4° ed una luminosità che arriva a 38,000 Lux @ 20m per la versione 10R. Il fascio di luce risulta potente e ben definito anche a lunghe distanze. PAN e TILT sono gestitida motori three-step che determinano una elevata precisione oltre ad una estrema silenziosità, mentre la ruota colori da 14 slot dicroici oltre al bianco permettono un utilizzo creativo della fixture. Inoltre i due prismi 8 e 16-facet sono sovraponibili e prmettono la realizzazione di effetti complessi ed originali.

Per quanto riguarda il settore audio, è presente all’interno dello stand il nuovo sistema LIVEMAKER 1021 MIX, un P.A. portatile 2.1 con all’interno un mixer 8 canali, completo di effetti e connettività Bluetooth. Il woofer da 10″ è in grado di produrre fino a 123dB SPL, ed è gestito da un amplificatore Classe-D da 900W di picco. Il mixer contiene un equilizzatore a 2 bandecon 16 effetti digitali, oltre a 4 ingressi microfonici, una linea di ingresso stereo e una bluetooth.

Presente inoltre il nuovo HYPER-PRO TOP 15A, un sistema 2 vie attivo da 15″ con DSP on-board. Il case antigraffio, L’equilizzatore 3-band e la possibilità di variare l’inclinazione a 30 o 45 gradi per l’utilizzo come stage monitor, rendono questo sistema flessibile ed indicato per i rental medio-piccoli o per singoli performer.

Info: www.frenexport.it

Vai alla barra degli strumenti