L’integrazione tra il Media Server Hippotizer+ e Notch è la vera novità presente all’interno dello stand di Green Hippo, dove chiunque ha la possibilità di sperimentare le nuove funzionalità dedicate alla riproduzione multimediale in real time e il mapping 3D. Grazie al potente motore dedicato ai render e la visualizzazione in tempo reale, Notch è stato progettato per essere lo strumento ideale per coloro che amano la sperimentazione e l’improvvisazione.
Per l’occasione Green Hippo ha messo in scena un piccolo spettacolo di danza con la compagnia Tavaziva di Londra, al fine di mettere in mostra le possibilità di integrazione in tempo reale tra i loro Media Server e Notch.
Per quanto riguarda la Serie Hippotizer+, l’azienda ha presentato tutta la sua gamma di prodotti che va da Amba +, un server compatto a unità singola, fino al prodotto di punta Montane+.
Abbiamo avuto inoltre la possibilità di provare il software Hippotozer – V4.4 Beta. Le nuove funzionalità all’interno dell’aggiornamento software riguardano il nuovo workflow basato su frame, oltre alla modalità time-based già esistente. Presente anche la particolare funzione “inner-loop”, che consente di eseguire una particolare sezione all’interno di un video clip, senza interrompere l’output ed eseguire una dissolvenza incrociata su più livelli, così da passare da una preset geometrico o cromatico a un altro.
Hippotozer V4.4 Beta sarà disponibile subito dopo Prolight + Sound 2018.
Info: www.green-hippo.com