Mackie: tre nuovi modelli di speaker FreePlay

Mackie presenta i nuovi modelli di impianti personal PA con Bluetooth speaker portatili  della serie FreePlay. Le aggiunte alla linea sono tre, FreePlay LIVE, FreePlay HOME e FreePlay GO. 

L’obbiettivo della serie FreePlay è sempre stato quello di fornire speaker versatili e potenti, ma con questi nuovi modelli è stata data particolare attenzione alla compattezza, l’integrazione di una batteria ed il mount per l’asta del microfono, eliminando la necessità di ulteriori accessori.

FreePlay Live è un presonal PA dal peso ridotto che può essere utilizzato per performance musicali e parlato. Può funzionare con corrente di rete o completamente a batteria, una batteria ricaricabile che offre fino a 15 ore di autonomia.
Si tratta di un impianto con input microfonico, per chitarra, tastiere o device per il playback. Si può anche avere lo streaming wireless da qualsiasi dispositivo Bluetooth. Tramite la app FreePlay Connect poi si possono controllare i livelli, l’equalizzazione, il riverbero ed altri parametri per ottimizzare l’impianto alla situazione.

FreePlay Home e Go invece sono degli speaker portatili Bluetooth realizzati dagli ingegneri Mackie per fornire un audio di qualità in un formato compatto ma allo stesso tempo potente. Si connettono alla sorgente via Bluetooth, ovviamente, e si può anche aggiungere un secondo speaker della serie FreePlay per un sistema più complesso, gestibile anche questo tramite la app FreePlay Connect.

 

Info: www.mackie.com

Vai alla barra degli strumenti