Shure presenta un nuovo sistema di auricolari elettrostatici KSE1200, una soluzione ideale chi è alla ricerca di un ascolto ad alta qualità.
Sono auricolari progettati per chi non vuole sacrificare la qualità del suono pur con un’elevata portabilità. I KSE1200 continuano l’omonima serie inaugurata dai KSE1500 e sono molte le caratteristiche ereditate dal fratello maggiore, fra cui la tecnologia elettrostatica sviluppata in casa, in grado di garantire una precisione nell’ascolto nettamente superiore rispetto ai classici auricolari con driver. La trasparenza timbrica che può essere apprezzata nel salotto di casa con un paio di cuffie elettrostatiche da audiofili ora può essere portata ovunque con questo piccolo sistema: KSE1200 sacrifica infatti il DSP interno e gli ingressi digitali (solitamente già presenti nei player presenti sul mercato) in favore di un design più compatto, efficiente ed economico.
“Sappiamo bene cosa significhi progettare, sviluppare e produrre prodotti audio ad un livello estremamente alto. I nostri 20 anni di esperienza nel settore degli auricolari ci garantiscono un know how con pochi concorrenti e la linea di cuffie elettrostatiche ne è il più luminoso esempio,” sostiene Matt Engstrom, Senior Category Director, Product Management di Shure. “Il sistema KSE1200 è stato creato proprio per chi non può fare a meno di questa qualità sonora anche fuori dalla propria abitazione, raggiungendo un livello di dettaglio e isolamento senza paragoni, il tutto in un formato portatile.”
Info: www.shure.it