In arrivo il nuovo ColorSource Pearl di ETC

La famiglia ColorSource di ETC si arricchisce con in nuovi ColorSource Pearl, la nuova serie LED a luce bianca. La serie ColorSource, ampiamente utilizzata in tutto il mondo, offre un sistema completo di illuminazione, controllo e alimentazione per qualsiasi tipologia di evento.

ColorSource Pearl è una serie di LED a luce bianca variabile che utilizza una combinazione di due diversi LED bianchi che consentono all’utente di impostare la temperatura del colore in un intervallo compreso tra 2700K e 6500K. La serie comprende le stesse caratteristiche e la qualità costruttiva delle versioni a colori, inclusa una potente emissione luminosa e una interfaccia user friendly.

Progettata per studi, teatri, luoghi di culto e altro ancora, la serie è dotata di funzione flicker-free e di una curva di dimming uniforme.

ColorSource Pearl detiene la garanzia per i dispositivi LED recentemente annunciata da ETC. Con una garanzia di cinque anni sull’apparecchio e una garanzia ineguagliabile di 10 anni sulla serie di LED, si può essere certi che questi apparecchi sono costruiti per durare.

Info: www.etcconnect.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti