RCF ha introdotto sul mercato la nuova serie E, una gamma di mixer analogici in tre formati – 12, 16 e 24 canali – ideati per coloro che non vogliono rinunciare all’analogico, con la qualità e alle caratteristiche degli apparecchi moderni.
La serie E è composta da preamplificatori microfonici di fascia alta, compressori dinamici a controllo singolo e EQ semi-parametrico a quattro bande con un grado di precisione elevato per questa classe di consoles. Presente inoltre una porta USB per la registrazione e riproduzione stereo e per consentire il collegamento a qualsiasi computer esterno. Il design Compliant Class-driver-less consente infatti la registrazione e la riproduzione da Windows, MacOs e iOS (tramite adattatore USB) senza alcun software aggiuntivo.
Una ulteriore porta USB risulta utile per alimentare una lampada o dispositivi esterni, o semplicemente per caricare il proprio smarphone o tablet.
Fader a corsa lunga, un processore effetti Z.CORE DSP integrato, grafica con manopole ad alto contrasto e connessioni di alta qualità completano le caratteristiche di questi mixer compatti e potenti.
info: www.rcf.it