Audiosales si evolve con un nuovo logo: la nota musicale “croma” del logo storico, si trasforma in nota “semibreve”, più corposa e dal suono più ampio, come più ampi sono i settori professionali a cui si rivolge l’azienda da qualche anno a questa parte.
“Siamo un’azienda storicamente legata al settore della musica live” – commenta Stefano Rocchi, Managing Director Audiosales, “e che è sempre stata identificata come fornitore di sistemi audio di grandi dimensioni e per applicazioni su larga scala; da qualche anno però stiamo modificando l’assetto del nostro business, aprendoci anche al mercato del lighting, del broadcasting e soprattutto dell’installazione fissa”.
Il portafoglio brand Audiosales conta infatti una decina di marchi specifici per l’installazione su 27 marchi distribuiti in Italia.
“L’attività di consulenza e di dimensionamento di soluzioni per la trasmissione audio e l’illuminazione in collaborazione con l’installatore è da sempre parte integrante nello sviluppo dei nostri progetti ed è il valore aggiunto che ci ha permesso di operare agevolmente anche in nuovi ambiti” – continua Stefano Rocchi – “In un momento storico in cui le esigenze del cliente sono sempre più specifiche e ci si confronta in mercati strettamente definiti, la specializzazione è di fondamentale importanza. L’assetto dell’azienda segue quest’evoluzione con una contaminazione di diversi reparti che si integrano perfettamente all’interno di Audiosales.”
Dall’analogia del cambio di assetto aziendale con la rotazione e la compressione della nota “semibreve” prende forma il nuovo simbolo grafico composto dai 3 colori primari, quelli che combinati fra loro danno vita a tutti i colori visibili all’occhio umano e che, seppur distinti in 3 segmenti differenti, si intrecciano nel corso della storia di Audiosales per integrare oggi soluzioni all’avanguardia per l’entertainment.
Info: www.audiosales.it