E’ con grande piacere che siamo oggi ad introdurre l’ultima – ma non certo in ordine di importanza – pedina del nostro team!
Con il passare del tempo e, fortunatamente, con il crescere del network internazionale abbiamo sentito il bisogno di inserire nell’organico una figura che fosse in grado di gestire e curare (ma potremmo dire coccolare) al meglio clienti ed aziende, così da rendere i servizi di LightSoundJournal ancora più precisi e puntuali. Giorgia Turri, nel ruolo di Account Manager, farà quindi da collante tra aziende, redazione e reparto tecnico, al fine di migliorare ulteriormente il nostro servizio, e soprattutto, facilitare e semplificare il lavoro di tutti coloro che si interfacciano col nostro team grazie ad una maggiore assistenza ed un supporto costante.
Lasciamo che Giorgia si presenti da sola…
“Ciao, sono Giorgia, sono nata a Milano e ho compiuto da poco il mio primo quarto di secolo. Ascolto musica da quando ne ho ricordo, il mio primo concerto è stato “growing up tour” di Peter Gabriel, avevo 8 anni ed è stato un evento determinante nella mia vita: da quel momento sono diventata un’ascoltatrice compulsiva di musica. Con Gabriel è iniziata la mia passione, e sempre con Gabriel è finito il mio percorso di studi presso la Facoltà di Lingue, Comunicazione e Media della Cattolica di Milano, con una tesi sulla Real World Records.
Ho avuto la possibilità di coltivare questa mia passione anche attraverso lo studio della batteria e l’amore per questo strumento mi ha permesso di conoscere musicisti incredibili, artisti che mi hanno insegnato molto e che sono diventati pian piano dei veri amici.
Oltre ad ascoltare musica, ciò che mi piace fare è viaggiare, quando ne ho la possibilità.
Cerco sempre di non tornare mai nello stesso posto, non sono un’abitudinaria, sento bisogno di respirare spesso aria nuova e scoprire mondi diversi; è l’unico modo per non rimanere chiusa nei miei schemi mentali.
Sono sempre alla ricerca di nuove esperienze, per questo sono molto felice di essere entrata a far parte della famiglia di ZioGiorgio come account manager, ruolo che permette di mettere in pratica le mie capacità organizzative. Spero di imparare tante cose nuove e di essere un aiuto per tutto il team.“
La Redazione