Eurolite propone la serie di mixer luci LED Easy Operators, una soluzione compatta per il controllo di piccoli sistemi DMX. Disponibile in tre diversi formati, il sistema è in grado di gestire con facilità e in modo intuitivo singole fixture o set completi come Eurolite KLS. Easy Operator 4×4 è dedicato a fixture RGB e RGBW, Easy Operator 4×6 e Easy Operator Deluxe supportano invece fino a 6 colori.
Grazie al sistema estremamente compatto, è possibile regolare il mix colore su ogni fixture collegata, manualmente o per mezzo dei preset pre-installati. È possibile inoltre modificare la velocità di esecuzione direttamente dalla console o impostare la funzione sound-to-light. Inoltre possono essere utilizzati un semplice fader o un knob per la modifica della velocità dell’effetto strobo.
Easy Operator Deluxe è utile per controllare quattro spot singoli o un intero set luci, come ad esempio i kit Eurolite KLS. Con questo modello l’utente può integrare alle funzioni pre-installate la propria programmazione, con la possibilità di modificare la velocità e la modalità di esecuzione.
Easy Operators è un sistema semplice ed intuitivo e per questo ideale per principianti. Ogni funzione è dotata del proprio knob o fader e può essere azionata in qualsiasi momento.
Info: www.steinigke.de