Recentemente API ha scelto Digiland Srl come nuovo distributore esclusivo per l’Italia. Fondata nel 2001, Digiland è specializzata nella vendita di strumenti per la registrazione e nell’assistenza tecnica, nella progettazione e fornitura di cavi audio, e nei servizi di insonorizzazione e trattamento acustico. L’azienda italiana vanta al suo interno un team di professionisti con una lunga esperienza nel settore audio professionale.
“Siamo orgogliosi di aver ottenuto questa prestigiosa opportunità, oltre alla possibilità di supportare la crescita dei prodotti API all’interno del mercato italiano”, ha dichiarato il proprietario di Digiland Massimo Biasibetti.
Come nuovo distributore dei prodotti API in Italia, Digiland potrà proporre nuove soluzioni creative di un’azienda conosciuta nel settore per i propri prodotti di qualità e apprezzata anche da molti ingegneri del suono. “Siamo grati per la loro fiducia e non vediamo l’ora di vedere realizzate tutte le opportunità e la reciproca soddisfazione che ci attende”, conclude Massimo Biasibetti.
Info: www.digilandsrl.it
Info: www.apiaudio.com