Sound Radix presenta Auto-Align Post, il nuovo plug-in per correggere gli errori di fase

Sound Radix, l’azienda che è dietro alla realizzazione di plug-in come Auto-AlignTM, POWAIR e SurferEQ, annuncia Auto-Align Post, un metodo rapido e semplice per ottenere microfoni in fase.

Auto-Align Post è un plug-in AAX AudioSuite per Avid Pro Tools, progettato per correggere automaticamente i problemi relativi alla fase, al delay e del comb-filter che si verificano quando si mixa una registrazione di più microfoni mobili, come nel caso di una ripresa in cui si utilizzano un microfono boom oltre al microfono lavalier dell’attore o più microfoni sul set.

 

Fino ad ora, l’allineamento fase/tempo di più microfoni mobili era un lavoro noioso e dispendioso in termini di tempo. Da ora Sound Radix è giunta in vostro aiuto. Basato sulla tecnologia proprietaria di Auto-AlignTM, questo plug-in ha sviluppato un algoritmo di nuova generazione che effettua la correzione fase/tempo di una registrazione multi-microfono in movimento di un intero film in pochi clic e nel tempo di una pausa caffè.

Nel video seguente potrete trovare una presentazione degli ingegneri di Sound Radix.

Per celebrarne l’uscita, Auto-Align Post sarà venduto con una speciale offerta introduttiva di soli 249$. L’offerta scade il 30 settembre 2018.

Info: Sound Radix

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti