Adam Hall Group potenzia il proprio team vendite

Adam Hall Group comunica il potenziamento del proprio team vendite con tre nuove figure: Markus Jahnel che si occuperà del Business Development internazionale, Marcel Mieger come Sales Director Europe e Gabriel Medrano e Gabriel Medrano per la gestione operativa di Adam Hall North America Inc.

Markus Jahnel, COO e direttore generale, si occuperà fin da subito del Business Development internazionale di Adam Hall Group. “Lo sviluppo a lungo termine di nuovi campi di attività e collaborazioni, l’ampliamento e la gestione in prima persona delle nostre reti globali saranno le priorità che ci guideranno per i prossimi anni. Sono felice della prospettiva di lavorare ancora più vicino al mercato”, afferma Jahnel, 50 anni e da 27 con Adam Hall Group.
Con il passaggio di questo settore strategico nelle mani di Jahnel, Adam Hall Group si congeda da Bodo Falkenried (68), che lascerà l’azienda alla fine di settembre. Tra i meriti di Falkenried ricordiamo, in particolare, la fondazione e l’espansione di Adam Hall Asia Pte Ltd.. “Ringraziamo Bodo per l’ottima collaborazione augurandogli ogni bene per questo nuovo capitolo della sua vita. È stato un collaboratore prezioso e apprezzato da tutto il team”, spiega Markus Jahnel.

Dal 1° settembre Marcel Mieger diventerà invece Sales Director Europe. Entrato nella “famiglia Adam Hall” 16 anni fa, è anche a lui che l’azienda deve l’ottima gestione multi channel delle vendite e l’elevata soddisfazione dei clienti. Mieger, 34 anni, guiderà la rete di vendita europea in costante ascesa dell’innovativo produttore e fornitore di soluzioni tecnologiche per eventi.

Gabriel Medrano invece si occuperà, in qualità di COO, della gestione operativa di Adam Hall North America, Inc., un’affiliata di Adam Hall Group in New Jersey, che ha visto la luce a gennaio di quest’anno. Insieme a Steven Savvides, Presidente di Adam Hall North America, Inc., Medrano sarà responsabile dello sviluppo di tutte le attività in Nord America. Medrano, 43 anni, sta dando prova da oltre dieci anni del proprio know-how tecnico e delle sue abilità gestionali in azienda, seguendo percorso che l’ha visto diventare International Sales Manager Southern Europe & South America.

Markus Jahnel, COO/Amministratore delegato, Business Development
Telefono: +49 6081 9419 333; [email protected]

Marcel Mieger, Sales Director Europe
Telefono: +49 6081 9419 345; [email protected]

Gabriel Medrano, COO, Adam Hall North America, Inc.
Telefono: +1 973 33 7888; [email protected]

Info: www.adamhall.com

Vai alla barra degli strumenti