dBTechnologies presenta il nuovo accessorio RDNet-EH

RDNet- EH è un accessorio facilmente integrabile con la serie di speaker attivi INGENIA di dBTechnologies e in grado di abilitare il controllo e monitoraggio in tempo reale del PA tramite protocollo RDNet e software Aurora Net.

Gli speaker attivi INGENIA sono disponibili in 4 modelli (con un range dai 400 ai 900W RMS), progettati per essere usati singolarmente o accoppiati. Grazie alla tecnologia ad infrarossi, il sistema INGENIA individua la presenza di un secondo speaker, configurando automaticamente la coppia come un sistema unico, ottimizzandone contestualmente copertura e coerenza acustica. L’utilizzatore ha pieno accesso al DSP grazie al display posto sul retro del box che controlla diversi paramentri fra i quali anche una sofisticata funzione di digital steering che permette di ottimizzare la copertura verticale del PA in uso.

dBTechnologies RDNet-EH INGENIA Series

L’accessorio RDNet – EH permette di sfruttare le a pieno le potenzialità di INGENIA grazie alla possibilità di controllare il sistema in remoto tramite il protocollo RD Net e il software di controllo Aurora Net, potenziando così la versatilità di uno fra i più completi sistemi attivi di casa dBTechnologies.

RDNet-EH sostituisce la maniglia di serie dello speaker e abilita il controllo remoto di un singolo speaker o di un sistema accoppiato (è sufficiente dunque 1 accessorio per 2 speaker dello stesso modello). L’utente può autonomamente smontare la maniglia di serie e montare RDNet- EH seguendo le istruzioni d’uso. Grazie al controllo remoto via software, il PA manager potrà intervenire anche su un sistema già installato (tramite rigging o staffa a muro) e adattare il PA INGENIA alla venue (ad esempio si può ottimizzare la copertura in presenza di pubblico su una balconata) e all’applicazione in uso (conferenza, musica registrata, musica dal vivo etc.)

dBTechnologies RDNet-EH INGENIA Series

Info: www.dbtechnologies.com

Vai alla barra degli strumenti