Nuova partnership tra Anolis e Arkaos

Anolis, azienda specializzata nella produzione di fixture architetturali e il brand ArKaos, specializzato nella realizzazione di software e hardware per gestione di processi video in tempo reale, hanno annunciato una nuova collaborazione basata sullo sviluppo di nuovi prodotti.

Le fixture Anolis sfrutteranno un protocollo di comunicazione su base cloud sviluppato da ArKaos, che permette il controllo remoto dei contenuti digitali su superfici LED mappabili. L’accordo prevede anche una relazione di tipo commerciale in cui i prodotti ArKaos verranno distribuiti da Anolis, che a sua volta condividerà le risorse del reparto vendite con ArKaos.

Agnes Wojewoda, MD di ArKaos commenta: “L’accordo offrirà ai progettisti che lavorano in tutti i campi una nuova serie di risorse, con un controllo flessibile e stabile che verrà aggiunto ai futuri prodotti Anolis, sebbene il protocollo funzioni con qualsiasi apparecchio a LED. Siamo tutti impazienti di vedere i risultati di questa collaborazione: saremo in grado di offrire prodotti più veloci, flessibili e persino più versatili, oltre ad un eccellente servizio post-vendita e assistenza clienti”.

Tim Van den Eede, MD di Anolis ha invece dichiarato: “Siamo estremamente entusiasti di questa collaborazione con ArKaos. Essendo due marchi europei estremamente forti e lungimiranti, lavorando insieme, siamo in grado di fornire nuove soluzioni frutto della combinazione tra illuminotecnica e gestione dei media a prezzi accessibili “.

Info: www.arkaos.net
Info: www.anolislighting.com

Vai alla barra degli strumenti