RCF Group annuncia l’acquisizione di EAW 

RCF Group annuncia l’acquisizione della storica azienda specializzata nel settore audio Install e Touring, Eastern Acoustic Works (EAW) con sede a Whitinsville,MA. L’acquisizione è stata concordata con il gruppo Loud LLC, precedente proprietario del brand.

Arturo Vicari, Amministratore Delegato di RCF Group, ha commentato: “Le due aziende sono molto legate. RCF forniva altoparlanti professionali per i leggendari diffusori EAW e negli anni la crescita nei mercati internazionali è stata parallela. Le intersezioni tra le due aziende sono state continue e proficue e ora possiamo guardare ad un futuro di ulteriore sviluppo insieme. EAW rimarrà un’azienda indipendente all’interno del nostro gruppo, ma chiaramente potrà contare sui necessari investimenti per continuare a crescere. Siamo molto orgogliosi di avere EAW con noi.”

TJ Smith, Presidente di EAW ha commentato: “Per tutti quelli che hanno seguito EAW in questi anni era difficile immaginare uno scenario migliore. Dal primo momento che questa possibilità ha cominciato a materializzarsi è stato chiaro che unirci a RCF Group è una grande opportunità per EAW. Un chiaro riconoscimento di quello che il marchio EAW rappresenta e del suo potenziale. Siamo davvero grati ai tantissimi professionisti che hanno costruito Eastern Acoustic Works durante i suoi 40 anni di storia e ora guardiamo al futuro molto positivamente.”

Info: www.rcf.it

Vai alla barra degli strumenti