ShowMatch DeltaQ di Bose Professional scelto da James Wooten

James Wooten, fonico F.o.H. del tour “Shut Up and Dance” del noto pop-rockers Walk the Moon, ha scelto di amplificare il suo show con un sistema line array ShowMatch DeltaQ di Bose Professional. Wooten ha definito il sistema eccellente per quanto riguarda la chiarezza e la naturalezza delle voci, l’ottimo “punch” e l’impatto sulle basse frequenze e l’ottima copertura su tutta l’area.

Bose Professional ShowMatch James Wooten Walk The Moon FOH Engineer

Wooten ha avuto una lunga esperienza come musicista e come fonico all’interno di molti studi di registrazione, prima di passare al live e segue Walk the Moon da cinque anni.

Bose Professional ShowMatch James Wooten Walk The Moon FOH Engineer

La sua esperienza è stata di grande aiuto nello sviluppo di una particolare capacità di fine-tune, consentendogli di sfruttare al meglio sistema ShowMatch. “Prima di utilizzare ShowMatch per la prima volta, conoscevo Bose per i prodotti consumer e non avevo ancora testato un loro sistema professionale. Molti colleghi ne parlavano bene, e ho voluto sperimentare di persona. Il sistema ha decisamente superato le mie aspettative. Sono soddisfatto della copertura e la qualità sonora è bella calda senza essere troppo in-your-face, e puoi impostare un volume alto senza distorsione. Mi sono divertito a mixare la band su questo sistema. Non abbiamo riscontrato alcun problema tecnico e il pubblico ha apprezzato lo show. Dopo aver lavorato in alcuni di queste location con altri sistemi, ShowMatch rappresenta un chiaro passo in avanti.”

Info: pro.bose.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti