La cura del suono di Orange Amplification è nota in tutto il mondo. E proprio per questo motivo, alcuni dei gruppi più famosi come i Grateful Dead, Tyler Bryant and The Shakedown, e Marcus King Band, sono lieti di unirsi ai prestigiosi ranghi degli Orange Ambassadors.
I Tyler Bryant and The Shakedown, noti per il loro rock classico e potente, si sono esibiti al fianco di AC DC, Aerosmith, B.B. King, Eric Clapton, Jeff Beck e ZZ Top. Attualmente stanno supportando i Guns N’Roses nel tour mondiale di Not In This Lifetime. Orange ha recentemente raggiunto la band e per fare alcune domande al frontman e chitarrista, Tyler Bryant sul del suo Rockerverb MKIII 100. Graham Whitford, chitarrista del gruppo, usa invece un Dual Dark 50 mentre il bassista Noah Denney ha raccontato la sua esperienza con il suo AD200 MK3.
Ad entrare nella famiglia degli Ambassadors di Orange è stato anche il chitarrista Marcus King e il suo compagno di band, il bassista Stephen Campbell. Marcus è un chitarrista molto virtuoso perché come artista può suonare blues, rock, R&B, country, soul e tanto altro ancora. Per lui il Rockerverb MKIII 100 e PPC412 sono l’ideale. Nel frattempo Stephen sta usando l’Orange AD200 MK3 con il cabinet OBC810. La Marcus King Band è attualmente in tournée negli Stati Uniti con i prodotti Orange.
Un altro grande musicista e nuovo ambasciatore che sta apprezzando i suoni del proprio Orange Rocker 15 è Bob Weir che lo descrive come “un piccolo amplificatore divertente e davvero flessibile per situazioni a basso volume”. Bob è stato definito come il motore armonico dei Grateful Dead and Dead & Company, grazie alla sua grande capacità di far suonare la chitarra in modo veramente. Attualmente sta usando l’Orange Rocker 15 in tour con Dead & Company negli Stati Uniti.
Che si tratti di musica rock, blues psichedelica, americana, folk o di altri generi musicali, i suoni puliti di Orange Amplification piaceranno a chitarristi e bassisti.
Info: Orange Amplification