SP150SMK: il nuovo microfono stereo a condensatore di Sterling Audio dotato di Shockmount

Sterling Audio SP150SMK è un nuovo microfono stereo a condensatore dotato di  Shockmount e comprensivo di condensatore a diaframma largo, ammortizzatore multiuso e supporto rigido. Capace di gestire fino a 136 dB SPL, l’SP150 ha un design a capsula FET Classe A a basso rumore e un disegno polare cardioide. Può essere utilizzato su chitarre, batteria e amplificatori, così come sulle voci senza perdere i dettagli sonori.

Sterling include il suo shockmount SM4 di alta qualità, che isola il microfono dalle vibrazioni subsoniche e il supporto rigido HM4 per un posizionamento preciso del microfono. Una custodia robusta e generosamente imbottita mantiene l’SP150 sicuro durante il trasporto e la conservazione.

Questo modello è alto 7,1 pollici, con un diametro di 1,9 pollici e pesa solo 1 libbra. La risposta in frequenza è valutata tra 20 Hz e 20 kHz, con una sensibilità di 5 mV/Pa e un rumore di ingresso equivalente di <28 dB SPL. Come la maggior parte dei microfoni a condensatore, anche l’SP150SMK richiede un’alimentazione phantom di +48 volt.

Info: Sterling Audio
Info: www.ekomusicgroup.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti