Riedel: Giuseppe Angilello nuovo Sales Manager per l’Italia

Riedel Communications annuncia la nomina di Giuseppe Angilello come Sales Manager per il mercato italiano dove seguirà le attività di vendita e noleggio nei confronti delle emittenti italiane e dei mercati AV, confrontandosi direttamente con Maribel Román, General Manager di Riedel per il Sud Europa.

Angilello ha lavorato in precedenza per Avid Technology Italy, dove ha curato per quasi un decennio lo sviluppo del business locale e nel 2017 è stato premiato come miglior direttore vendite dell’Europa meridionale. In precedenza, Angilello ha ricoperto ruoli commerciali e tecnici per Telecom Italia S.p.A. a Roma e HP Italia, ed è stato supervisore tecnico per la piattaforma di streaming video del Campus Bio-Medico universitario. Ha conseguito inoltre un certificato in vendita e marketing presso la Business School del Politecnico di Milano e si è laureato in Executive Development Programme in Sales Management presso la School of Management di Amsterdam.

“Giuseppe è una risorsa fondamentale per Riedel. Ha una profonda e comprovata esperienza nello sviluppo e nella gestione di team oltre che nella costruzione di rapporti proficui con nuovi clienti e partner” ha dichiarato Román “Il suo percorso professionale è ricco di notevoli risultati per quanto riguarda le vendite e di sicuro permetterà a Riedel di espandere la propria presenza sul mercato italiano.”

Info: www.riedel.net

Vai alla barra degli strumenti