QSC presenta la nuova serie di altoparlanti CP

QSC annuncia il lancio della nuova serie di altoparlanti compatti CP, ideale per chi desidera ottenere le performance e la qualità sonora tipica di QSC ad un prezzo contenuto. Il prodotto rappresenta una particolare attenzione da parte di QSC alle dimensioni contenute e al peso ridotto, per offrire una soluzione portatile e semplice da installare.

La Serie CP è composta da due modelli 2 vie, CP8 e CP12. Entrambi i modelli ospitano un amplificatore ad alta efficienza in classe D da 1000 Watt, un DSP one-touch con alcuni preset ideali per le principali applicazioni e gli ingressi line, mic/line e stereo da 3.5 mm. Entrambi i prodotti possono essere montati su stativo, utilizzati come monitor da terra e impiegati sia per le installazioni fisse, sia per quelle temporanee. Tra gli accessori sono inoltre disponibili la borsa per il trasporto, una cover per l’utilizzo outdoor e l’attacco direzionabile.

“I prodotti QSC sono conosciuti in tutto il mondo per la loro qualità e le performance elevate in ambienti professionali,” ha dichiarato David Fuller, Direttore del reparto Product Development di QSC. “Siamo lieti di poter offrire la stessa qualità ad una più ampia gamma di clienti.” aggiunge Fuller, “Allo stesso modo, la serie CP è un ottimo biglietto da visita per coloro che utilizzano i nostri prodotti per la prima volta, così come una linea di prodotti da tempo voluta da QSC per l’utilizzo commerciale.

I diffusori della serie CP possono essere utilizzati come sistema di amplificazione principale, montati su stativo, oppure come stage monitor o anche come amplificatori per strumenti musicali. Gli integratori di sistemi apprezzeranno questi diffusori per le loro ridotte dimensioni e per la possibilità di essere montati su superficie o fissati sulle americane (tramite Yoke opzionale). Tutti gli utilizzatori apprezzeranno il DSP con la funzione “one-touch” per un rapido utilizzo nelle applicazioni più comuni.

La Serie CP è disponibile nei negozi e online a partire da oggi 1 Ottobre 2018.

Info: www.qsc.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti